gama sul palco di Ephebia Festival 2024 (gallery)

Pubblicato il 10 settembre 2024 alle ore 17:33

Il 6 settembre gama è salita sul palco dell’edizione 2024 di Ephebia Festival, uno degli eventi musicali più attesi dell’Umbria. Tenutosi nel Parco Pubblico B. Donatelli a Narni Scalo, il festival rappresenta un’importante vetrina per artisti emergenti e gruppi indipendenti. La partecipazione al festival è stata il premio per aver vinto la IV edizione del contest "Permette Signorina", svoltosi a Roma lo scorso luglio.

 

L’Ephebia Festival è noto per il suo spirito inclusivo e per la capacità di mettere in luce artisti di talento provenienti da tutta Italia. gama ha avuto l’opportunità di esibirsi su un palco che negli anni ha visto esibizioni di alcuni dei nomi più interessanti del panorama musicale indipendente, arricchendo così il proprio percorso artistico e ricevendo una calorosa accoglienza da parte del pubblico.

 

Questa esibizione arriva in un momento particolarmente importante per gama, che sta promuovendo il suo ultimo singolo Thin e si sta preparando all'uscita del suo primo disco, che verrà annunciata a breve. La partecipazione all’Ephebia Festival ha rappresentato un’ulteriore conferma del crescente successo dell’artista, che continua a farsi spazio nella scena musicale indipendente italiana.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.